Mercedes GLC Coupé: porte aperte il 15 e 16 ottobre [VIDEO]

Il prossimo week-end la Stella lo dedica alla trazione 4Matic

Mercedes GLC Coupé - La Mercedes GLC Coupé dà appuntamento agli automobilisti italiani che vogliono scoprirla da vicino e provarla. Sarà possibile farlo nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre grazie al porte aperte di Mercedes dedicato al fascinoso SUV-Coupé che esalta l'armonia dei contrasti.
Mercedes GLC Coupé: porte aperte il 15 e 16 ottobre [VIDEO]

Il prossimo week-end, che Mercedes dedicherà alla trazione integrale 4Matic, sarà possibile scoprire in concessionaria la nuova Mercedes GLC Coupé durante il porte aperte di sabato 15 e domenica 16 ottobre. Il nuovo SUV-Coupé della Stella è caratterizzato da una forte carica seduttiva derivante da un design capace di esercitare fascino e appeal in tutti i 4,73 metri di lunghezza della vettura.

La versione coupé della GLC è più lunga e più bassa, e dunque più slanciata, rispetto alla GLC. Il posteriore filante è un biglietto da visita che presenta le sue capacità aerodinamiche per tagliare l’aria con grinta e velocità. Dotato di un bagagliaio che ha un volume di carico tra i 491 e i 1.205 litri, il nuovo GLC Coupé fa leva sulla capacità di centrare un equilibrio estetico tra linee apparentemente contrastanti. Quell’armonia di contrasti che è anche il leitmotiv del nuovo spot realizzato da Mercedes (lo potete vedere sotto).

In Italia il nuovo GLC Coupé è disponibile con una ricca gamma che si compone di cinque livelli di allestimentoExecutive, Business, Sport, Exclusive e Premium, ai quali si aggiunge la versione di lancio Edition 1.

Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, il nuovo SUV-Coupé del marchio di Stoccarda può essere inizialmente equipaggiato con il benzina da 211 CV (GLC 250), con il diesel da 170 CV (GLC 220 d) e con il diesel da 204 CV (GLC 250 d). Per le tre motorizzazioni sono disponibili la trasmissione automatica 9G-Tronic a 9 marce e la trazione integrale 4Matic.

I prezzi della Mercedes GLC Coupé in Italia partono da 53.630 euro e arrivano a 62.930 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)