Mercedes GLE 2023: eccolo mentre sfreccia sul circuito del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Aveva un gruppo propulsore elettrificato

Mercedes GLE 2023: eccolo mentre sfreccia sul circuito del Nurburgring [VIDEO SPIA]

La presentazione ufficiale del nuovo restyling del Mercedes GLE dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno. Nell’attesa, abbiamo la possibilità di scoprire alcune informazioni sul nuovo modello grazie a dei prototipi. L’ultimo è stato avvistato sul circuito del Nurburgring da CarSpyMedia e potete vederlo in azione grazie al video spia pubblicato su YouTube.

A giudicare dall’adesivo giallo presente sulla carrozzeria, si trattava di un prototipo ibrido, anche se non sappiamo quale tipo di tecnologia c’era sotto la carrozzeria (mild hybrid EQ Boost o plug-in hybrid EQ Power).

Mercedes GLE 2023 prototipo Nurburgring

Le principali modifiche sono attese anteriormente e posteriormente

Ad ogni modo, il Mercedes GLE 2023 ripreso da CarSpyMedia dispone del camuffamento soltanto sulla parte anteriore e su quella posteriore, principalmente in corrispondenza dei gruppi ottici. Questo vuol dire che le principali modifiche disponibili con il nuovo restyling saranno presenti sul frontale e sul retro.

Precedenti avvistamenti hanno rivelato che il GLE 2023 porterà delle novità anche nell’abitacolo, con il sistema di infotainment MBUX di ultima generazione, delle nuove opzioni di rivestimento e una suite di connettività più moderna.

Purtroppo, al momento non ci sono informazioni sulla gamma di motori del nuovo Mercedes GLE, ma molto probabilmente sono previsti degli aggiornamenti alle unità a benzina e diesel.

Mercedes GLE 2023 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)