Mercedes GLS 2023: proseguono i test in Germania [VIDEO SPIA]
Ecco cosa ha rivelato l'ultimo prototipo avvistato su strada
Considerando i recenti avvistamenti della versione Maybach, Mercedes sta lavorando sicuramente anche sul nuovo restyling del Mercedes GLS, il suo SUV top di gamma. Un’altra conferma arriva da un video spia pubblicato su YouTube da walkoART che ci mostra un prototipo semi-camuffato del nuovo facelift mentre veniva testato sulle strade della Germania.
In base a quanto mostrato dal muletto, la casa automobilistica tedesca prevede di apportare aggiornamenti soltanto alla parte frontale e ai gruppi ottici posteriori. In particolare, anteriormente è atteso un nuovo design per la zona inferiore.
I prossimi prototipi potrebbero presentare altre modifiche
È probabile, però, che la Stella a tre punte apporterà altre modifiche al design del Mercedes GLS 2023 considerando che c’è ancora tempo prima della presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire entro la fine del 2022.
Sono attese novità anche nell’abitacolo e sotto il cofano, in linea con gli ultimi aggiornamenti introdotti da Mercedes sulle sue recenti auto. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire ulteriori informazioni.
Seguici qui