Mercedes GLS, le prime foto ufficiali trapelano online
Aggiornamenti estetici sopratutto sul frontale
Mercedes è in procinto di svelare la GLS, il nuovo SUV full-size che si presenta con un nome tutto nuovo ma che nella sostanza è il restyling della GL. La conferma che il momento del debutto sia vicino ci arriva della prime foto ufficiali apparse online. A diffondere le due immagini, che sembrano essere dei ritagli di una a rivista cartacea, è il forum francese worldscoop.forumpro.fr.
Le foto ci mostrano le linee del SUV più grande della gamma Mercedes con le novità estetiche che si concentrano prevalentemente nella parte anteriore della vettura, dove troviamo i nuovi fari anteriori con luci diurne a LED integrate, un nuovo paraurti con prese d’aria più grandi, la calandra rimodellata con il grande logo Mercedes e il nuovo diffusore.
Dalla foto del tre quarti posteriore della Mercedes GLS emergono modifiche limitate al retro con una nuova grafica 3D dei fanali e diffusore posteriore leggermente modificato. Più complicato scorgere eventuali modifiche al profilo laterale.
Per quanto si sa al momento, Mercedes dovrebbe iniziare a prendere gli ordini della GLS già a dicembre con le prime consegne programmante per inizio 2016. Relativamente alle motorizzazioni non dovrebbero esserci novità rispetto alla gamma dell’attuale GL, che significa che il modello top di gamma, la GLS 63 AMG, monterà un motore benzina V8 TwinTurbo da 5.5 litri con 557 CV e 700 Nm di coppia. Ma su questo così come sull’aspetto estetico della Mercedes GLS potremmo saperne di più già nei prossimi giorni o magari nelle prossime ore.
Foto: worldscoop.forumpro.fr
Seguici qui