Mercedes me e Mercedes PRO si fondono in un unico prodotto
Ora anche i clienti aziendali potranno accedere ai servizi di Mercedes me
Mercedes sta strutturando ex novo la propria offerta di connettività sul fronte commerciale ed ampliando il proprio ecosistema digitale con l’obiettivo di includere profili aziendali per vetture e non.
Nelle scorse ore ha annunciato che Mercedes me è disponibile per tutti i veicoli Mercedes-Benz e di conseguenza anche per i clienti commerciali. Più in avanti, gli attuali utenti di Mercedes PRO otterranno dei servizi relativi ai veicoli da Mercedes me, che saranno identici o comparabili a quelli proposti finora, beneficiando così anche del futuro ampliamento dell’offerta per clienti commerciali nell’abito della gamma dei prodotti Mercedes me.
Grazie all’integrazione di soluzioni per la connettività fruibili sia da clienti privati che aziendali, la casa automobilistica tedesca garantisce un’offerta armonizzata su una piattaforma tecnica standard, soddisfacendo in tal modo le richieste dei clienti per una soluzione di connettività a 360°, affinché sia le vetture che i veicoli commerciali possano essere utilizzati e gestiti all’interno di un sistema comune.
All’interno del portale di Mercedes me ora è possibile creare anche profili aziendali oltre a quello privato. Nell’app Mercedes me, gli utenti hanno ora la possibilità di passare comodamente dai propri veicoli privati a quelli commerciali. Il numero di veicoli può essere selezionato liberamente nel profilo aziendale.
Ora anche i clienti aziendali possono sfruttare i servizi Mercedes me relativi ai veicoli e un livello più elevato in termini di efficienza, trasparenza ed intelligenza. Le offerte sono già disponibili in Germania ed altri 18 paesi europei, nonché negli Stati Uniti, e seguiranno altri paesi. Con l’obiettivo di soddisfare ancora meglio le future esigenze specifiche da parte dei clienti commerciali, è prevista l’espansione di Mercedes me per includere ulteriori funzionalità commerciali.
Seguici qui