Mercedes e Riot Games creano speciali anelli per il Campionato Mondiale di League of Legends 2021
Ogni anello è fatto di oro bianco a 18 carati
Grazie alla collaborazione con Mercedes, Riot Games ha annunciato una grande nuova aggiunta al Campionato Mondiale di League of Legends 2021. La squadra vincitrice dei mondiali di quest’anno celebrerà l’occasione con speciali anelli disegnati da Riot Games e la casa automobilistica tedesca e commemoreranno il culmine dell’eSport di League of Legends.
Gli anelli saranno un nuovo cimelio per la squadra vincitrice, insieme all’ambita Coppa degli Evocatori durante la cerimonia di premiazione presentata da Mercedes-EQ. Ogni membro della squadra riceverà un anello del campionato personalizzato, creato espressamente per i campioni del 2021 con anno, nome evocatore del giocatore e codice della squadra in bella mostra.
L’anello avrà i classici colori blu e argento della Coppa degli Evocatori, con caratteristiche distintive della stagione 2021 dell’eSport di LoL. La co-creazione è stata un processo durato un anno che ha visto i creatori dell’eSport di League of Legends e il team di progettazione degli eventi, responsabili per intrattenimento e sport all’avanguardia, unire le forze con i talentuosi designer di Mercedes che creano auto dalle forme inconfondibili.
Ulteriori caratteristiche dell’anello del campionato mostrano la Stella di Stoccarda e l’emblema dell’evocatore. Realizzato a mano degli artigiani della Good Art HLYWD di Los Angeles, ogni anello è fatto di oro bianco a 18 carati con uno zaffiro appositamente tagliato e un diamante nella mano dell’evocatore.
Seguici qui