Mercedes SL, anticipazione del restyling a pochi giorni dall’anteprima di Los Angeles [TEASER]

Frontale con la griglia diamond

Nuova Mercedes SL - Mercedes ha diffuso il primo teaser della nuova SL, la roadster della Stella che rinnova il proprio look mostrandolo in anteprima al Salone di Los Angeles. Aggiornamento importante al frontale con griglia diamond, nuovi fari con luci a LED e paraurti anteriore rivisitato.
Mercedes SL, anticipazione del restyling a pochi giorni dall’anteprima di Los Angeles [TEASER]

In vista dell’ormai imminente debutto al Salone di Los Angeles, in programma tra poco più di una settimana, la Casa della Stella ha rilasciato la primo foto teaser del nuovo model year della Mercedes SL. Da quello che possiamo vedere nell’immagine, Mercedes ha deciso di rinnovare il look della SL avvicinando l’estetica della roadster a quello della AMG GT.

Lo sguardo frontale della nuova Mercedes SL è caratterizzato dalla luccicante griglia diamond della Stella, nuovi fari anteriori con luci a LED e paraurti anteriore rivisitato esteticamente, tutti elementi che rendono a rinfrescare il look della roadster tedesca. Il teaser ci mostra solo l’anteriore della vettura, ma dalle precedenti foto spia abbiamo intravisto che sul posteriore gli aggiornamenti saranno minimi, con una nuova grafica dei fanali e ritocchi soft al paraurti.

Novità sono attese nell’abitacolo della nuova Mercedes SL che dovrebbe aver rinnovato rivestimenti e materiali, oltre all’aggiornamento del sistema di infotainment con la versione più recente. A questi si aggiungeranno quasi certamente nuovi o migliorati sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, insieme ad un catalogo di optional più ampio e aggiornato.

Per quanto riguarda le motorizzazioni non dovrebbero esserci grosse novità rispetto alla gamma attuale. La nuova Mercedes SL 63, probabilmente equipaggiata con il motore V8 TwinTurbo da 5.5 litri, dovrebbe essere lanciata sin dal primo momento insieme al resto della gamma. L’appuntamento per scoprire la nuova Mercedes SL è per il 17 novembre, prima giornata dedicata alla stampa al Salone di Los Angeles.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)