Mercedes SLS AMG, bastano 7 minuti per farla “sparire” [VIDEO]
Il video sarebbe stato girato in Usa
Mercedes SLS AMG – Per ragioni sconosciute quest’imponente Mercedes SLS AMG è stata rottamata. Andata ma non dimenticata, la SLS AMG è sicuramente una delle supercar più desiderabili del marchio della Stella a tre punte ed è triste vedere che un esemplare così bello non è altro che un mucchio di spazzatura “metallica”.
Il video, che possiamo vedere a fondo articolo, probabilmente è stato girato negli Stati Uniti, a giudicare dal massiccio camion che vediamo sullo sfondo, mentre la vettura è una versione destinata al solo mercato americano, vedendo le sue luci laterali di color arancione. Di conseguenza, è improbabile che la vettura sia stata “schiacciata” a causa di un’importazione illegale.
Una possibile spiegazione è che la vettura abbia subito qualche ingenti danni causate da alcune infiltrazioni d’acqua, ma, anche se questo fosse vero forse, alcune delle sue parti si sarebbero comunque salvate prima che la vettura venisse cancellata dal rottamaio. Va ricordato che il video allegato è datato 27 luglio, anche se lo stesso video è stato caricato da un altro utente a gennaio.
Seguici qui