Milano, traffico in tilt sulla tangenziale ovest a causa di un incidente
Rallentamenti e code fino a 5 km nella mattinata del 9 novembre
Un incidente, avvenuto nella mattinata di mercoledì 9 novembre e che ha visto coinvolti un camion e un’auto, ha mandato in tilt il traffico sulla tangenziale ovest di Milano. Il sinistro, avvenuto poco prima delle 7, si è verificato tra le uscite di San Siro-Settimo e Cusano-Bisceglie (direzione sud).
Lo scontro tra un auto e un camion
Nell’incidente i due mezzi si sono scontrati con il conducente dell’autovettura, un uomo di 44 anni, che è rimasto intrappolato tra le lamiere contorte del veicolo ed è stato liberato grazie all’intervento dei vigili del fuoco del comando di Milano. L’automobilista, che ha riportato lievi ferite, è stato trasportato in codice verde all’ospedale Niguarda. Anche il conducente del tir, un uomo di 53 anni, è stato accompagnato al pronto soccorso per accertamenti.
Lunghe code
La polizia stradale, intervenuta sul luogo dell’incidente, ha chiuso parte della carreggiata per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Chiusura che ha contribuito al formarsi di lunghe code, anche più di 5 chilometri tra Terrazzano e Cusano, con rallentamenti, a causa di curiosi, anche sulla carreggiata opposta.
Seguici qui