Mitsubishi e Donnavventura, un’altra stagione insieme

Mitsubishi e Donnavventura, un’altra stagione insieme

Per l’ottavo anno consecutivo Mitsubishi ha riconfermato la sua partnership con Donnavventura, il popolare programma di Rete4 nel quale un gruppo di ragazze aspiranti neo-reporter si cimentano in spericolati viaggi alla scoperta degli angoli più nascosti e meno conosciuti del mondo. La casa giapponese ha de sempre fornito un attrezzatissimo pick-up L200 alla troupe, facendolo diventare praticamente un simbolo per tutti i fano del programma.

Con la nuova edizione, ci sarà però un restyling dello storico mezzo. In particolare il colore rosso che aveva da sempre caratterizzato i mezzi della squadra di Donnavventura verrà abbandonato, per passare ad un più classico bianco. Inoltre al pick-up L200 verrà affiancato anche il nuovissimo crossover ASX, anch’esso colorato di bianco per proteggere le reporter dal caldo incredibile che incontreranno durante il loro viaggio, che questa volta le condurrà nel deserto dell’Egitto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)