Mitsubishi, teaser di un nuovo modello per il Salone di New York 2015
Probabilmente la nuova Outlander
Mitsubishi ha rilasciato un’immagine teaser che preannuncia l’arrivo di un nuovo modello pronto a sbarcare il prossimo mese di aprile in anteprima mondiale al Salone di New York.
Questa sola e unica immagine non sembra rispecchiare appieno il design visto in precedenza nelle foto spia, ma questo molto probabilmente perché Mitsubishi anticipa il modello americano della Outlander restyling che è stato confermato per un debutto a New York. Il modello rivisto dovrebbe riprendere un look molto simile alla Outlander PHEV Concept-S, mentre gli interni disporranno di materiali di più alta qualità.
A New York Mitsubishi esporrà anche una variante facelift della Outlander PHEV che debutterà con un sistema ibrido ottimizzato. Il modello uscente presenta una motorizzazione ibrida con motore termico quattro cilindri 2.0 litri, due motori elettrici e una batteria agli ioni di litio con una capacità di 12 kWh. L’auto è in grado di percorrere fino a 55 chilometri in modalità full elettrica, mentre l’alimentazione ibrida le consente di percorrere 880 km con un consumo medio stimato sui 1.6 litri per ogni 100 chilometri percorsi.
Le nuove Outlander e Outlander PHEV debutterà in anteprima mondiale in occasione del Salone di New York il prossimo 2 aprile, luogo in cui il costruttore giapponese presenterà anche l’aggiornamento della Outlander Sport con una trasmissione automatica migliorata e un quattro cilindri 2.4 litri disponibile su richiesta.
Seguici qui