Morgan Super 3: ecco la one-off con capote morbida [FOTO]

Il particolare esemplare unico è stato realizzato in collaborazione con Orlebar Brown

Morgan ha collaborato con Orlebar Brown, un’azienda che produce costumi da bagno, per creare un’esclusiva one-off della Morgan Super 3, progettata per mostrare il livello di personalizzazione offerto dal modello.

La caratteristica più interessante proposta dalla OB x Morgan Super 3 è il tettuccio parasole. È stato progettato per permettere sia al guidatore che al passeggero di rimanere nell’ombra durante una giornata soleggiata ed è stato realizzato dal team Progetti Speciali della casa automobilistica britannica.

Morgan Super 3 one-off Orlebar Brown

Dispone di un portabagagli realizzato su misura

Proprio come i sedili, anche il parasole è rifinito in Khaki Sand e presenta una cornice in tinta con la carrozzeria che permette di rimuoverlo completamente. In aggiunta, la particolare Super 3 dispone di un portabagagli realizzato su misura con uno speciale motivo geometrico e delle corde elastiche rosse disposte in modo incrociato.

La carrozzeria della Morgan Super 3 one-off è dipinta di beige mentre l’abitacolo è rifinito sempre in Khaki Sand. Gli inserti rossi sono presenti pure sul resto dell’esterno e dell’abitacolo. Il modello speciale realizzato per Orlebar Brown sarà in tournée in alcune delle località più esotiche d’Europa per i prossimi 12 mesi.

Morgan Super 3 one-off Orlebar Brown

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Morgan e Pininfarina rivelano la nuova Midsummer Morgan e Pininfarina rivelano la nuova Midsummer
Auto

Morgan e Pininfarina rivelano la nuova Midsummer

Morgan e Pininfarina hanno presentato un'esclusiva vettura sportiva a due posti con carrozzeria barchetta
La Midsummer segna il debutto del badge Pininfarina Fuoriserie su un modello di produzione, suggerendo la possibilità di futuri progetti