Napoli, multe sui parabrezza con “l’Iban del Comune”: ma sono false, è una truffa

I verbali contraffatti riportano un Iban non riconducibile al Comune di Napoli

Napoli, multe sui parabrezza con “l’Iban del Comune”: ma sono false, è una truffa

Falsificano i verbali di violazione al codice della strada e li mettono sui parabrezza delle auto in sosta: così qualcuno a Napoli sta portando avanti un tentativo di truffa nei confronti degli automobilisti del capoluogo campano.

Sui falsi verbali è riportato un Iban diverso da quello corretto

A rendere nota la presenza di verbali contraffatti posizionati sui parabrezza dei veicoli parcheggiati in strada è la Polizia Locale del Comune di Napoli ed in particolare dal Servizio Gestione Sanzioni Amministrative che ha diffuso una nota per allertare i cittadini. Sui verbali falsificati viene riportato un falso numero Iban, o meglio un Iban non riconducibile al Comune di Napoli, oltre ad essere utilizzato un foglio di carta di fattura diversa di quella in uso alla Polizia Locale e agli ausiliari del traffico del Comune di Napoli.

Il Comune di Napoli invita gli automobilisti a prestare attenzione

Ricordando l’Iban corretto da utilizzare in caso di pagamento di contravvenzione al codice della strada (Comune di Napoli – IT03W0760103400001033919109) e mentre sono in corso le attività investigative volte all’individuazione dei responsabili, l’amministrazione comunale invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione per evitare di incorrere in truffe e a tale scopo ha diffuso una copia, riportata qui di seguito, del verbale falsificato.

verbale vigili Napoli falsificato

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)