Need for Speed Unbound Volume 4: rilasciato il nuovo aggiornamento [FOTO]
È già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC
Need for Speed Unbound Volume 4 è disponibile ufficialmente, pronto a rompere i confini dell’adrenalina. Criterion Games, insieme a EA Sports, stanno dimostrando ancora una volta perché sono al vertice nel campo dei giochi di corse.
Il nuovo aggiornamento celebra il 75° anniversario di Porsche. Ora è possibile mettere le mani sulla Porsche Taycan Turbo S 2022 completamente elettrica. Grazie agli eventi a tema, cosmetici e personalizzazioni, è possibile guidare l’EV. Non solo, superando il 50° livello del nuovo Speed Pass gratuito, una potente Porsche 911 Carrera S personalizzata del 1997 potrebbe entrare a far parte del garage personale.
È possibile guadagnare enormi premi sfuggendo ai poliziotti di Lakeshore
Criterion Games sprona i piloti ad andare oltre con Need for Speed Unbound. È possibile sfidare se stessi con i nuovi Linkup, eventi Boosted e affrontare le sfide giornaliere e settimanali. Ci sono XP e nuove auto in palio. Nelle nuove playlist Gauntlet, sfuggire ai poliziotti di Lakeshore potrebbe garantire enormi premi, ma se vi fermano, tornerete a casa a mani vuote.
Visitando il negozio del gioco, si possono trovare nuovi pacchetti di contenuti premium. È possibile celebrare lo street style con l’Hip Hop Origin Swag Pack, un omaggio alle radici dell’hip hop con la leggendaria Mercedes-AMG G 63 personalizzata. Solo fino al 27 agosto, tutti i possessori di Xbox con Live Gold o Game Pass Ultimate possono immergersi gratuitamente in NFS Unbound grazie agli Xbox Free Play Days.
Con Need for Speed Unbound Volume 4 è possibile godersi una grafica mozzafiato con una risoluzione 4K a 60 FPS. Il nuovo update è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Seguici qui