Need for Speed Unbound Volume 4: rilasciato il nuovo aggiornamento [FOTO]

È già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC

Need for Speed Unbound Volume 4 è disponibile ufficialmente, pronto a rompere i confini dell’adrenalina. Criterion Games, insieme a EA Sports, stanno dimostrando ancora una volta perché sono al vertice nel campo dei giochi di corse.

Il nuovo aggiornamento celebra il 75° anniversario di Porsche. Ora è possibile mettere le mani sulla Porsche Taycan Turbo S 2022 completamente elettrica. Grazie agli eventi a tema, cosmetici e personalizzazioni, è possibile guidare l’EV. Non solo, superando il 50° livello del nuovo Speed Pass gratuito, una potente Porsche 911 Carrera S personalizzata del 1997 potrebbe entrare a far parte del garage personale.

Need for Speed Unbound Volume 4

È possibile guadagnare enormi premi sfuggendo ai poliziotti di Lakeshore

Criterion Games sprona i piloti ad andare oltre con Need for Speed Unbound. È possibile sfidare se stessi con i nuovi Linkup, eventi Boosted e affrontare le sfide giornaliere e settimanali. Ci sono XP e nuove auto in palio. Nelle nuove playlist Gauntlet, sfuggire ai poliziotti di Lakeshore potrebbe garantire enormi premi, ma se vi fermano, tornerete a casa a mani vuote.

Visitando il negozio del gioco, si possono trovare nuovi pacchetti di contenuti premium. È possibile celebrare lo street style con l’Hip Hop Origin Swag Pack, un omaggio alle radici dell’hip hop con la leggendaria Mercedes-AMG G 63 personalizzata. Solo fino al 27 agosto, tutti i possessori di Xbox con Live Gold o Game Pass Ultimate possono immergersi gratuitamente in NFS Unbound grazie agli Xbox Free Play Days.

Con Need for Speed Unbound Volume 4 è possibile godersi una grafica mozzafiato con una risoluzione 4K a 60 FPS. Il nuovo update è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Need for Speed Unbound Volume 4

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)