New York 2010: anteprima della nuovissima Kia Optima

New York 2010: anteprima della nuovissima Kia Optima

Il mercato americano è sempre stato affollato da auto grandi e potenti, che sul territorio degli Stati Uniti, come ben sappiamo, hanno sempre avuto un costo ben inferiore a quello a cui siamo abituati noi. Negli ultimi anni, però, anche negli Usa la gente si è aperta alla possibilità di acquistare auto più compatte e più efficienti. Questo non impedirà a Kia di presentare a New York la nuova Kia Optima, veicolo dalle linee flessuose e dalle dimensioni tutt’altro che contenute.

La rinnovata ammiraglia del marchio coreano dovrebbe avere a disposizione un paio di nuovi motori, tipo un 3,5 litri o lo stesso 3,8 che abbiamo già avuto modo di vedere sulla Hyundai Genesis, sempre con la possibilità di innestare un “aiutino” ibrido. Dopo tante auto piccole, in America si ritorna a pensare “in grande”. Staremo a vedere questo autunno, quando la Optima verrà lanciata, se i sudcoreani ci hanno visto più lungo degli altri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)