Nissan e-NV200, così diventa un pratico e sostenibile ufficio mobile [FOTO e VIDEO]
La trasformazione del furgone firmata dagli inglesi di Studio Hardie
Nissan, in collaborazione con l’azienda di progettazione britannica Studio Hardie, ha realizzato una speciale one-off del veicolo commerciale elettrico e-NV200.
Lo spazio interno del furgoncino di Nissan è stato trasformato in un ufficio pratico e moderno, con tanto di scrivania pieghevole, computer con display touch integrato, connessione wireless per internet, luci a LED controllabili con lo smartphone, modulo wireless per la ricarica del cellulare, sistema audio con Bluetooth, mini-frigo e macchina per il caffè, per non farsi mancare nulla.
Il particolare veicolo è stato creato per dimostrare l’elevato potenziale di personalizzazione del Nissan e-NV200, oltre a mostrare una nuova soluzione che ripensa il concetto di lavoro, nell’epoca in cui prende sempre più piede l’home working.
Oggi sono in tanti, e in futuro lo saranno ancora di più, a beneficiare della possibilità di poter lavorare da qualsiasi posto ci si trovi, dunque da casa come dal proprio furgoncino elettrico Nissan, magari sfruttando il tempo di attesa della ricarica parcheggiati accanto alle colonnine.
Seguici qui