Nissan EV-CARE: il programma pensato per chi si approccia alla mobilità elettrica
Propone un test drive di 48 ore con la Leaf
Nissan lancia EV-CARE, un’offerta destinata ai clienti che si avvicinano alla mobilità a zero emissioni o che ne hanno già sperimentato i benefici.
Si tratta di un programma, disponibile presso la rete di concessionari Nissan in tutta Italia, che si articola su tre aspetti fondamentali: test drive di 48 ore, infrastruttura di ricarica e app Nissan Charge.
Test drive di 48 ore con la Leaf
Ai clienti viene offerta la possibilità di provare Nissan Leaf, la compatte elettrica della Casa giapponese, per 48 ore, un tempo congruo a prendere confidenza con le peculiarità e i vantaggi offerti da un veicolo 100% elettrico. La scelta di estendere la durata del test drive, che è prenotabile online sul sito nissan.it, è finalizzata a dimostrare l’affidabilità e la facilità d’utilizzo della Leaf durante tutte le situazioni della guida quotidiana: accendendo liberamente alle ZTL in centro, usufruendo gratuitamente dei parcheggi con strisce blu e ricaricando le batterie presso la ricarica domestica o presso le colonnine pubbliche.
Wallbox gratuita, installazione compresa
Alto elemento portante del programma Nissan EV-CARE e l’offerta gratuita da parte di Nissan della wallbox di ricarica e la sua installazione (presso l’abitazione, il garage condominiale o il box) all’acquisto di una nuova Leaf.
App Nissan Charge
Inoltre i possessori di Nissan Leaf possono accedere gratuitamente all’applicazione Nissan Charge, che permette di individuare circa 9.000 punti di ricarica distribuiti sul territorio nazionale.
Seguici qui
Buongiorno sono possessore di Leaf mi piacerebbe sapere di più sui parcheggi strisce blu perché nella mia zona non è gratuito. Grazie mille
Sono possessore di una Leaf con 15000 km felicissimo di questa nuova avventura.