Nissan GT-R 2014 Tommykaira Ebbrezza-R Neo, tuning d’eccezione per la sportiva giapponese

Ancora più grinta per la supercar giapponese

Tommykaira presenta la Ebbrezza-R Neo, una sontuosa elaborazione della Nissan GT-R
proposta al Tokyo Auto Salon 2014

Al Tokyo Auto Salon 2014 ha debuttato la Tommykaira Ebbrezza-R Neo Nissan GT-R, una realizzazione allo stato dell’arte del tuning, creata dal preparatore di Kyoto per l’ultima versione della sportiva giapponese.

Tommykaira è un dei più apprezzati tuner giapponesi, saltato alla ribalta internazionale grazie a elaborazioni accurate e rifinite nei minimi dettagli. Il preparatore ha già proposto un kit di trasformazione ed elaborazione per “Godzilla” ma si è decisamente superato con la Ebbrezza-R Neo che ha proposto al salone di casa.


Il frontale della Nissan GT-R è stato profondamente modificato, dopo le cure di Tommykaira risulta ancor più deciso e caratterizzato. E’ stato infatti ridisegnato il paraurti, trovando lo spazio per nuove luci diurne LED, per un front lip più evidente e prese d’aria più ampie. Gli elementi del frontale sono ricavati dalla fibra di carbonio, lo stesso materiale composito impiegato per realizzare le sporgenti minigonne, le estensioni dei passaruota, la grande ala posteriore, il back lip nonché l’elaborato e vistoso diffusore posteriore, praticamente tutte le componenti del body kit!


In coda spiccano dei nuovi terminali di scarico in titanio, lasciando intuire l’adozione di uno scarico custom appositamente sviluppato per la Ebbrezza-R Neo Nissan GT-R; Tommykaira non ha specificato interventi di potenziamento sul V6 biturbo, ma conoscendo le sue creature siamo certi che i suoi progettisti hanno ancora in serbo delle interessanti sorprese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)