Nissan GT-R: c’è chi immagina la nuova generazione [RENDER]

Il progetto digitale mostra in realtà un'auto sportiva realizzata per un videogioco

Si parla ormai già da diverso tempo della nuova Nissan GT-R. La casa automobilistica giapponese ha deciso di annunciare due restyling dell’attuale generazione, ma sicuramente non potrà andare avanti così all’infinito e primo poi dovrà presentare la nuova generazione.

Sicuramente, la nuova GT-R dovrà portare con sé delle caratteristiche speciali per spiccare in un mercato parecchio affollato. Probabilmente, il produttore asiatico farà affidamento alla tecnologia ibrida per offrire un’accelerazione più istantanea attraverso l’installazione di un motore elettrico abbinato al solito V6 biturbo. Alcune indiscrezioni affermano che la GT-R next-gen sarà una mera evoluzione della vettura attuale. In particolare, avrà telaio e propulsore aggiornati.

Nissan GT-R nuova generazione render

Il progetto digitale

Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni, il designer cinese Shaobo Meng ha pubblicato su Behance un progetto digitale molto interessante con alcuni spunti stilistici tipici della Nissan GT-R. La sportiva in questione in realtà è stata sviluppata per un videogioco e prende il nome di Hades.

La parte frontale è caratterizzata da un lungo cofano motore, una particolare griglia con una sorta di diffusore inferiore in fibra di carbonio e due grosse prese d’aria presenti ai lati (appena sotto i gruppi ottici).

Il profilo laterale è caratterizzato da grossi cerchi in lega multi-razza, delle particolari minigonne laterali in fibra di carbonio e da telecamere che hanno preso il posto dei classici specchietti retrovisori esterni.

Passando sul retro, possiamo vedere un grosso alettone anch’esso realizzato in fibra di carbonio, una terza luce di stop in stile Formula 1, due terminali di scarico (uno per ogni lato) e due fanali a forma di L.

Nissan GT-R nuova generazione render

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)