Nissan Juke: pacchetti di personalizzazione in omaggio a Carnevale
Offerta valida dal 23 al 28 Febbraio 2017
Nissan Juke – Il compatto crossover giapponese deve il suo successo ad uno stile inedito e particolare che ha fatto innamorare numerosi clienti fin dal suo lancio sul mercato. Nel corso degli anni Nissan ha voluto valorizzare proprio il design della sua Juke offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di personalizzazioni in modo tale da rendere la sua crossover compatta ancora più speciale.
In tal senso il brand giapponese non ha mancato di offrire un numero sempre maggiore di pacchetti di personalizzazione con cui i clienti hanno potuto rendere unica la propria Juke. E così Nissan ha dato la possibilità ai propri clienti di personalizzare ai massimi livelli sia gli esterni che gli interni della Juke con varie cromie per rendere uniche finiture dei paraurti, dei fari anteriori, delle calotte degli specchietti retrovisori, del tunnel centrale e delle bocchette di areazione.
Siccome siamo nel periodo di Carnevale, Nissan ha pensato bene di sbizzarrirsi per bene e ha voluto sfruttare la festa più divertente e variopinta dell’anno per offrire in omaggio le personalizzazioni su Juke. L’offerta messa a punto da Nissan è valida per tutti i contratti stipulati presso le concessionarie ufficiali da giovedì grasso a martedì grasso, ossia dal 23 al 28 febbraio 2017 e con immatricolazioni entro il 31 marzo 2017.
L’offerta è valida su tutti i pacchetti di personalizzazioni di fabbrica e non di post vendita. Sul proprio sito internet Nissan.it, il costruttore giapponese ha messo a disposizione anche l’applicazione Nissan Design Studio con cui i clienti possono creare la propria Juke giocando con tutti i colori e le combinazioni possibili e scegliendo fra Creative Line (colori più classici) ed Exclusive Line (colori meno convenzionali).
Seguici qui