Nissan Leaf Black Edition: arriverà nel 2017

Stile premium e dotazioni di serie al top

Nel 2017 Nissan lancerà un'edizione limitata della sua Leaf: la Black Edition sarà contraddistinta dall'ampio uso del colore nero, da uno stile ricercato e da un equipaggiamento di serie molto completo.
Nissan Leaf Black Edition: arriverà nel 2017

Nissan Leaf – L’elettrica della casa giapponese che è stata presentata nel 2010 è stata venduta fino ad oggi in oltre 230.000 esemplari: certamente numeri importanti per quella che è diventata la vettura elettrica più venduta al mondo di sempre. Dopo l’aggiornamento tecnico, che ha previsto la possibilità per i nuovi clienti di avere oltre la batteria normale da 24 kWh anche quella potenziata da 30 kWh per godere di una migliore autonomia, la Nissan Leaf si rifà il trucco.

Non si tratta di un restyling, ma di un semplice aggiornamento per ciò che concerne alcune caratteristiche di design e diverse dotazioni riguardanti l’equipaggiamento. Difatti la Nissan Leaf potrà vantare una sua versione speciale che si chiamerà Black Edition. Come si evince facilmente dal nome, questa versione limitata si differenzierà dalle versioni standard per la predominanza del colore nero che contraddistinguerà la tinta della carrozzeria, le calotte degli specchietti, lo spoiler sul tetto, i cerchi in lega da 16” ed i vetri posteriori che saranno oscurati. L’interno invece sarà caratterizzato da battitacco illuminati e finiture con cuciture di colore blu.

Per quanto concerne l’allestimento, la Nissan Leaf Black Edition si baserà sull’attuale versione Acenta che comprende i-Key con pulsante Start/Stop, il Sistema audio con lettore CD MP3 radio AM/FM ed ingressi USB IPOD AUX IN con 6 altoparlanti, il Navigatore Touch 7”, il climatizzatore automatico, il Nissan Intelligent Key e l’Around View Monitor. Per i primi 1.000 clienti che ordineranno la nuova Leaf Black Edition, Nissan regalerà anche l’hotspot per il Wi-Fi di bordo capace di gestire la connessione ad internet anche per otto device contemporaneamente. Secondo Nissan la Leaf, che è stata la prima vettura 100% elettrica di produzione di massa a livello mondiale, attraverso “l’edizione limitata Black Edition offrirà ai clienti lo stile ed il design di vetture premium pur restando un’auto dai grandi volumi”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)