Nissan Leaf, il nuovo modello potrebbe essere così [RENDERING]

Mescola gli stili di Murano e Pulsar

Nissan Leaf - La riproduzione digitale della nuova Nissan Leaf realizzata da Theophilus Chin ci propone l'evoluzione estetica dell'elettrica più venduta in assoluto, in un aggiornamento stilistico che trova appiglio e ispirazione nel look di due recenti modelli del marchio nipponico, Murano e Pulsar.
Nissan Leaf, il nuovo modello potrebbe essere così [RENDERING]

La prossima generazione della Nissan Leaf, l’auto elettrica più venduta al mondo, è attesa con diverse novità sia dal punto di vista tecnico e dei contenuti nascosti sotto la carrozzeria, che per quel che riguarda il look. A provare ad immaginare le forme della nuova Leaf è Theophilus Chin con un nuovo render che possiamo vedere sia dalla prospettiva frontale che da quella posteriore.

La riproduzione digitale che disegna la nuova Nissan Leaf appare come una combinazione tra più spunti stilistici presi dal design di due tra i più recenti modelli del marchio giapponese, la Murano e la Pulsar. Se l’impronta estetica complessiva ricorda l’aspetto della Pulsar, diversi dettagli, come i gruppi ottici anteriori e posteriori ed il montante C, sono stati presi invece dalla Nissan Murano.

Inoltre non mancano altri dettagli come i cerchi in lega bicolore e ulteriori elementi specifici della Leaf, legati alla sua natura da 100% elettrica, come il cofano che nasconde la presa di ricarica. Il risultato complessivo del mix è interessante e avrebbe tutte le carte in regola per rappresentare la reale evoluzione estetica dell’attuale Leaf.

Nissan-Leaf-renderings-2

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)