Nissan Micra, avvistato il modello restyling

Si rifà il look in Thailandia

Nissan Micra - Inattesa fino ad ora, la versione aggiornata della Nissan Micra, pronta al facelift di mezza età, è stata oggetto di scatti rubati che mostrano la sua carrozzeria integralmente nuda

Era da un po’ che la piccola citycar asiatica non si era più fatta sentire. In men che non si dica, ecco che la Micra torna nuovamente sulla scena automobilistica a far parlar di sé. Le seguenti notizie non sono per il momento ufficiali, ma a giudicare da queste foto spia, poco ci manca prima della presentazione.

Tre anni dopo che Nissan aveva svelato la nuova Micra al Salone di Ginevra 2010, siamo già arrivati alla fine del ciclo dei fatidici tre anni per cui, preferibilmente, bisogna attuare un restyling per rimanere sempre à la page. Il marchio nipponico ha quindi preparato un restyling della sua city car che è stata avvistata da un membro del forum Pulsar-Club in occasione di un servizio fotografico commerciale in Thailandia.

Come ci si potrebbe aspettare da un restyling di mezza età, le novità sono ben poche e molto sottili: il frontale è stato aggiornato con fari rivisti, la griglia è nuova così come il cofano motore e il paraurti. La fiancata rimane tale e quale a quella che conosciamo già mentre il posteriore ha diritto a nuovi paraurti e fari.

Per il momento, non si hanno immagini degli interni, ma in un’intervista concessa da Etienne Henry di Nissan al Salone di Ginevra, il marchio ha intenzione di portare l’abitacolo ad un livello di rifinitura premium.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)