Nissan Qashqai Diesel: disponibile al prezzo del benzina
Si parte dai 16.950 euro
Nissan ha deciso di dare un colpo alla crisi del mercato automobilistico e allo stesso tempo di sorprendere i propri clienti per il mese di febbraio 2013, offrendo la Qashqai con motorizzazione diesel allo stesso prezzo del benzina. Si tratta del prodotto di punta dell’azienda automobilistica che nel 2012 è stato venduto in 23.908 unità confermandosi ancora un volta leader del suo segmento di riferimento. Tutto questo successo è il risultato di un’accurata strategia di vendita di Nissan che sapientemente è riuscita a creare un crossover innovativo dotandolo di continui aggiornamenti.
L’ultimo in ordine di tempo è rappresentato dal lancio della versione Qashqai 360 che è dotata di serie dell’Around View Monitor. Quest’ultimo è un sistema di telecamere poste ai quattro lati della vettura che permette di avere una visiona a 360° durante le fasi di parcheggio.
Per quanto riguarda la promozione, Nissan fa sapere che il Qashqai equipaggiato con il diesel da 1.5 litri dCi è disponibile al prezzo di 16.950 euro che è esattamente lo stesso del 1.6 a benzina. Ovviamente la promozione non riguarda solo il modello base ma tutte le versioni della gamma.
A supporto dell’iniziativa, denominata Diesel Shock, Nissan ha programmato un weekend porte aperte presso le proprie concessionarie in tutta Italia che si terrà il 23 e 24 febbraio.
Seguici qui