Nissan Qashqai e-Power 2023: ecco l’offerta per il SUV elettrificato che sfida il diesel
Ecco le caratteristiche del nuovo SUV Nissan con propulsione inedita (o quasi)
Il Nissan Qashqai è un SUV compatto di medie dimensioni prodotto dalla casa automobilistica giapponese Nissan, e presente sul mercato dal 2006. La nuova generazione del Nissan Qashqai è stata rinnovata e si è ripresentata sul mercato con una veste grafica rivista, cosi come una nuova suite tecnologica e un reparto motori tutto elettrificato.
Oltre al propulsore benzina 1.3, con tecnologia Mild Hybrid 12 V, disponibile da 140 CV o 158 CV, la Qashqai vanta una nuova motorizzazione ibrida con tecnologia e-POWER. Oltre a mettere a disposizione dell’utente finale anche ampio spazio interno per passeggeri e bagagli, un sistema di trazione integrale (opzionale), un sistema di navigazione e intrattenimento avanzato. E la suite ADAS? Ci sono i sistemi di assistenza alla guida come il cruise control adattivo e il riconoscimento dei segnali stradali, tra i più importanti.
Però, la vera novità è il nuovo sistema di propulsione “e-Power” di Nissan. Di cosa si tratta? È un sistema di trazione ibrido in cui un motore elettrico, alimentato da una batteria, agisce come un generatore per alimentare un motore a benzina. Questo sistema offre un’ottima efficienza energetica e riduce le emissioni di CO2 rispetto ai motori convenzionali. Inoltre, il sistema e-Power consente di viaggiare in modalità elettrica a zero emissioni per brevi tragitti in città.
Per il momento, Nissan Qashqai e-POWER 2023 si presenta al pubblico con una rata di 299 euro al mese e, sfruttando l’ecobonus rottamazione e finanziamento Intelligent Buy Value Power, un anticipo € 7.970 per 36 rate. È garantito il valore futuro. Rata finale di € 25.344,90.
La versione in offerta comprende:
-Tecnologia e-POWER
-Cerchi in lega da 18″ Diamond
-Quadro strumenti Full TFT da 12,3’’
-Navigatore satellitare NissanConnect con schermo da 12,3″ HD e servizi di connettività (NissanConnect Services)
-Around View Monitor con rilevamento oggetti in movimento e sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Seguici qui