Nissan Qashqai: c’è la nuova versione N-Tec Start

Sarà disponibile in concessionaria da metà ottobre

Nissan Qashqai: c’è la nuova versione N-Tec Start

La Nissan Qashqai propone una nuova versione, dedicata esclusivamente al mercato italiano. Si tratta della N-Tec Start, con alcuni elementi estetici distintivi e numerose tecnologie di serie, sia per l’intrattenimento che per i sistemi di assistenza alla guida. Disponibile con motori benzina e diesel, sarà disponibile dalla metà di ottobre, con un listino prezzi a partire da 26.970 euro.

Elementi neri, tanta tecnologia

La parte estetica è caratterizzata da elementi di colore nero, per conferire un carattere elegante alla vettura: li troviamo sulle calotte degli specchietti, sulle barre longitudinali del tetto ed sui cerchi Wind da 19 pollici. Per quanto riguarda, invece, la carrozzeria: la Nissan Qashqai N-Tec Start è disponibile con tutte le colorazioni della gamma standard.

La tecnologia, come dicevamo, è un punto forte di questa versione del SUV giapponese. Per l’intrattenimento, sono presenti Display Audio da 7” con radio DAB, Vivavoce Bluetooth, ingresso USB e comandi al volante, con il sistema di infotaiment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Per i sistemi di assistenza alla guida sono presenti sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema di frenata intelligente con riconoscimento dei pedoni, controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di rilevamento della segnaletica stradale e avviso cambio di corsia involontario.

Motori benzina e diesel

La Nissan Qashqai N-Tec Start è disponibile con i motori benzina DIG-T 140 e 160, il primo con cambio manuale ed il secondo con l’automatico a doppia frizione DCT. L’offerta sul diesel è il motore dCi 115 CV, disponibile sia con la trasmissione manuale che automatica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati