Nissan: ecco lo spot per il Super Bowl LVI [VIDEO]
Protagoniste le nuove Nissan Z e Ariya
Nissan ha condiviso nelle scorse ore su YouTube lo spot dedicato al Super Bowl LVI 2022 che dà vita a quella sicurezza unica con un cast altrettanto iconico. Lo spot da 60 secondi, intitolato Thrill Driver, fa parte di una campagna a 360° che vede protagoniste la Nissan Z 2023 e la Nissan Ariya 2023 100% elettrica.
Lo spot è guidato da Eugene Levy, attore vincitore di un Emmy Award e co-creatore di Schitt’s Creek, e include un’apparizione come ospite speciale dell’ambasciatore del marchio giapponese Brie Larson. Inoltre, lo spot vede la comparsa degli attori Danai Gurira, Dave Bautista e Catherine O’Hara.
Eugene Levy si scatena a bordo della nuova Nissan Z
La storia di Thrill Driver si svolge con Levy che cammina in uno studio, godendosi il suo caffè mattutino, quando incontra Larson e la nuova Nissan Z. Incuriosito dalla vettura, Levy rifiuta l’offerta di Larson di salire a bordo della Z.
Dopodiché, Levy però lascia lo studio con la sportiva giapponese e si dirige verso Los Angeles, guidando inizialmente con moderazione. Quando Levy avverte il brivido offerto dalla Nissan Z 2023, inizia a gestire il cambio manuale come un pilota professionista. Sentendosi un po’ più come una rockstar al volante della Z, Levy si ferma per strada accanto a Catherine O’Hara, che guarda caso guida la nuova Nissan Ariya.
O’Hara sembra sorpresa di vedere Levy in un’auto sportiva dai colori vivaci. A questo punto, Levy è costretto a fermarsi a un semaforo, passando davanti a un bar dove Danai Gurira e Dave Bautista stavano parlando di un copione. Notano Eugene Levy nella Nissan Z e rimangono stupiti.
Seguici qui