Nissan: ecco lo spot per il Super Bowl LVI [VIDEO]

Protagoniste le nuove Nissan Z e Ariya

Nissan: ecco lo spot per il Super Bowl LVI [VIDEO]

Nissan ha condiviso nelle scorse ore su YouTube lo spot dedicato al Super Bowl LVI 2022 che dà vita a quella sicurezza unica con un cast altrettanto iconico. Lo spot da 60 secondi, intitolato Thrill Driver, fa parte di una campagna a 360° che vede protagoniste la Nissan Z 2023 e la Nissan Ariya 2023 100% elettrica.

Lo spot è guidato da Eugene Levy, attore vincitore di un Emmy Award e co-creatore di Schitt’s Creek, e include un’apparizione come ospite speciale dell’ambasciatore del marchio giapponese Brie Larson. Inoltre, lo spot vede la comparsa degli attori Danai Gurira, Dave Bautista e Catherine O’Hara.

Nissan spot Super Bowl LVI

Eugene Levy si scatena a bordo della nuova Nissan Z

La storia di Thrill Driver si svolge con Levy che cammina in uno studio, godendosi il suo caffè mattutino, quando incontra Larson e la nuova Nissan Z. Incuriosito dalla vettura, Levy rifiuta l’offerta di Larson di salire a bordo della Z.

Dopodiché, Levy però lascia lo studio con la sportiva giapponese e si dirige verso Los Angeles, guidando inizialmente con moderazione. Quando Levy avverte il brivido offerto dalla Nissan Z 2023, inizia a gestire il cambio manuale come un pilota professionista. Sentendosi un po’ più come una rockstar al volante della Z, Levy si ferma per strada accanto a Catherine O’Hara, che guarda caso guida la nuova Nissan Ariya.

O’Hara sembra sorpresa di vedere Levy in un’auto sportiva dai colori vivaci. A questo punto, Levy è costretto a fermarsi a un semaforo, passando davanti a un bar dove Danai Gurira e Dave Bautista stavano parlando di un copione. Notano Eugene Levy nella Nissan Z e rimangono stupiti.

Nissan spot Super Bowl LVI

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)