Non basta! La Nissan GT-R SpecV potrebbe essere ancora più potente

Non basta! La Nissan GT-R SpecV potrebbe essere ancora più potente

Da diverso tempo girano voci sulla nuova Nissan GT-R SpecV, che secondo le aspettative dovrebbe superare anche la Chevrolet Corvette ZR1 quando esordirà sul Nürburgring per la presentazione ufficiale. Le voci più insistenti, però, partivano dall’idea che la SpecV non avrebbe ricevuto alcuna miglioria degna di nota a livello del motore, concentrandosi di più su aerodinamica e manovrabilità. Le ultime foto distribuite, però, fanno pensare diversamente.
Le fotografie, scattate dai ragazzi del laboratorio di tuning giapponese Garage Saurus, mettono a confronto la GT-R standard con la SpecV e si può notare come i turbocompressori dei due modelli siano differenti tra loro e come il tubo di scappamento sia innegabilmente più largo.
Queste scoperte possono far sognare ancora i toner, che vedono in queste differenze un’indicazione di come il cuore di quest’auto possa essere ulteriormente pompato. Secondo queste immagini si potrebbe ipotizzare persino una potenza di 485 CV. Non sarebbe la prima volta che Nissan nasconde la reale potenza dei suoi nuovi modelli. Perché, però, Nissan abbia pensato che non fosse possibile intuire la cosa osservando i turbocompressori non è chiaro, ma il cambio di potenza è ulteriormente evidenziato dal fatto che il prezzo di listino del singolo componente della SpecV è decisamente più alto di quello della GT-R base.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)