Nuova Abarth 500 elettrica: prima immagine senza veli

Prima immagine senza veli della vettura dello scorpione che debutterà ufficialmente a novembre

Nuova Abarth 500 elettrica: prima immagine senza veli

Nei giorni scorsi vi avevamo scritto che a fine novembre avrebbe finalmente debuttato la nuova Abarth 500 elettrica. Nelle scorse ore sul web è apparsa la prima foto senza veli di questo atteso modello, prima auto completamente elettrica per la casa automobilistica dello Scorpione.

Prima foto senza veli per la nuova Abarth 500 elettrica

L’immagine della nuova Abarth 500 elettrica è stata pubblicata su Facebook da Forum Abarth Italia. Al momento le notizie ufficiali su questa auto sono molto poche. Ricordiamo che questa vettura dovrebbe avere lo stesso motore della Fiat 500 elettrica ma in versione potenziata. Si parla di circa 200 cavalli per la versione dello Scorpione.

La batteria dovrebbe rimanere la stessa della 500 elettrica con capacità di 43 kWh. Questo significa che visto l’aumento della potenza l’autonomia dovrebbe scendere di circa il 20 – 25 per cento. L’unità immortalata nella foto mostra una sgargiante vernice verde, molto probabilmente una delle colorazioni con cui sarà l’auto sarà ufficialmente presentata il mese prossimo.

L’immagine mostra la parte anteriore del veicolo che è molto simile a quello dell’attuale 500 elettrica. Solo la parte più bassa del paraurti sembra leggermente differente rispetto a quello della city car elettrica di Fiat. Questa infatti presenta una presa d’aria che occupa tutta la fascia centrale, probabilmente per far fronte alla maggiore potenza.

Sempre nella parte anteriore spicca la grande scritta Abarth sul muso della vettura, mentre il logo Abarth è ora più piccolo e posizionato sul cofano della vettura. Guardando con attenzione l’immagine si nota anche la presenza uno spoiler in basso. L’interno non si vede ma si intuisce comunque la presenza di sedili sportivi. Vedremo dunque il mese prossimo che novità emergeranno con il debutto ufficiale della nuova Abarth 500 elettrica.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione
Auto

Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione

Andrea Laura Siro Brigiano nominata responsabile della Comunicazione Press al posto di Danilo Coglianese nuovo responsabile della Gestione Eventi Enlarged Europe di Stellantis
Fiat annuncia un avvicendamento nella divisione dedicata alla Comunicazione Press dei brand Fiat e Abarth, con Andrea Laura Siro Brigiano