Nuova Abarth 500e protagonista di un tour che attraversa l’Europa
Continua il tour europeo della prima Abarth elettrica
Nuova Abarth 500e è la grande novità della casa automobilistica dello Scorpione. La prima vettura completamente elettrica di Abarth è stata presentata lo scorso mese di novembre ricevendo molti apprezzamenti sia dagli appassionati che dagli addetti ai lavori. Adesso questa auto è protagonista di un tour in giro per l’Europa dove potrà essere ammirata da tutti i fan e gli ammiratori di Abarth.
Tour europeo per la nuova Abarth 500e
La nuova Abarth 500e è già stata in paesi quali Italia, Germania, Belgio, Olanda, Regno Unito, Portogallo e Spagna e presto visiterà anche Austria, Francia e Svizzera. Fin da subito questa auto si è dimostrata essere un vero successo commerciale. Basti pensare che in fase di pre-booking sono stati oltre 1.500 gli ordini ricevuti da Abarth per la versione di lancio Scorpionissima. Questa parte da 43.000 mila euro e le prime consegne sono previste per il prossimo mese di giugno.
La nuova Abarth 500e è stata protagonista negli ultimi mesi di eventi importanti come la Milan Games Week & Cartoomics e il Motor Show di Bruxelles. Successivamente la berlina elettrica è stata esposta ai medi e ai fan in paesi quali Olanda, UK, Portogallo e Spagna.
La nuova Abarth 500e è più veloce e scattante che mai. La vettura unisce prestazioni, potenza elettrica, stile e un nuovo sound potente, grazie all’innovativo Sound Generator che offre il caratteristico rombo Abarth.
Seguici qui
“…più veloce e scattante che mai…” con i suoi 155 km/h di velocità massima??? Non so se ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati. 43.000 euro per una baracca col suono finto pre-registrato del motore e prestazioni da Dacia Logan, ditemi se è una cosa normale…