Nuova Abarth 600: ecco come sarà e quando debutterà [RENDER]
Ecco come potrebbe essere in futuro la nuova Abarth 600
Nuova Abarth 600 è la ipotetica versione della casa automobilistica dello scorpione del nuovo SUV compatto che Fiat svelerà a breve e di cui abbiamo già visto diverse immagini e filmati. Al momento non è ancora certo che questo modello arriverà, mancando notizie ufficiali. Il suo arrivo però sembra essere molto ma molto probabile. Infatti Abarth ha annunciato che nei prossimi anni arricchirà la sua gamma e che ancora una volta il punto di partenza saranno le auto di Fiat. Questo modello se si farà potrebbe arrivare nel corso del 2024.
Ecco come potrebbe essere in futuro la nuova Abarth 600
La nuova Abarth 600 molto probabilmente sarà solo elettrica, dato che lo scorpione ha deciso di puntare per il suo futuro solo sulle auto a zero emissioni. Ovviamente la struttura dell’auto sarebbe più o meno la stessa della nuova Fiat 600. Come sempre accade con le auto di Abarth, questa versione di 600 avrebbe uno stile ancora più sportivo rispetto al modello di Fiat. La vettura potrebbe disporre di alcuni dettagli inediti come ad esempio una presa d’aria inferiore più ampia con un aspetto a nido d’ape, la scritta Abarth sotto il cofano, cerchi più sportivi e vari appendici tipiche delle auto della casa italiana.
Ovviamente è probabile che questa auto possa offrire prestazioni migliori con un motore con qualche cavallo in più. A proposito della nuova Abarth 600, qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito Auto Bild che è stato realizzato dal designer Reichel e che ipotizza l’aspetto di questo modello. Vedremo che notizie arriveranno su questo possibile nuovo ingresso nella gamma di Abarth nei prossimi mesi.
Seguici qui