Nuova Alfa Romeo 33: il suo design sorprenderà [RENDER]

Tra poco più di un mese il debutto della nuova super car in edizione limitata

Nuova Alfa Romeo 33: il suo design sorprenderà [RENDER]

Nuova Alfa Romeo 33 dovrebbe essere il nome definitivo scelto per la concept car di una super car che lo storico marchio milanese svelerà in anteprima il prossimo 30 agosto presso il Museo Alfa Romeo di Arese. Questa vettura tra un paio di anni dovrebbe poi essere proposta per la vendita con la sua versione di produzione che però dovrebbe arrivare in appena 33 unità divenendo dunque un pezzo da collezione assai raro e costoso. Imparato ha anche anticipato che costerà molto e che la vettura prima ancora di arrivare sul mercato sarà già stata venduta in tutte le sue unità.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo 33 che vedremo il 30 agosto

La nuova Alfa Romeo 33 sarà un omaggio alla mitica 33 stradale degli anni ’60 costruita in appena 18 unità. L’auto presenterà elementi di design ispirati a quel modello e reinterpretati in chiave moderna. L’auto sarà venduta in 33 unità e si dice che anche la sua velocità massima possa essere di 333 km/h. La base dovrebbe essere la stessa della Maserati MC20. Per quanto riguarda il motore si dice che possa essere lo stesso V6 da 3 litri della sportiva del Tridente ma in versione ibrida e con oltre 800 cavalli di potenza.

Nuova Alfa Romeo 33

Qui vi mostriamo un recente render di Juanoffline pubblicato su Instagram dalla pagina Car Design World che immagina così l’aspetto di questo atteso modello del Biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)