Nuova Alfa Romeo 33 immaginata così [VIDEO RENDER]
Ascariss Design ha ipotizzato l'aspetto della supercar che sarà svelata il 30 agosto
Nuova Alfa Romeo 33 è la prossima grande novità per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione. Il suo debutto è infatti ormai imminente. La presentazione di questa vettura, il cui nome deve ancora essere confermato ufficialmente, è previsto per il 30 agosto presso il Museo Alfa Romeo di Arese. Nel frattempo sul web appassionati e addetti ai lavori continuano ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa supercar di cui sappiamo già che sarà prodotta in edizione estremamente limitata con prezzi notevolmente superiori al milione di euro.
Ecco come potrebbe apparire giorno 30 agosto la nuova Alfa Romeo 33
Una delle ultime ipotesi apparse sul web è quella del famoso designer e creatore digitale Ascariss Design che nelle scorse ore sul suo canale di YouTube ha pubblicato un video in cui mostra quello che secondo lui potrebbe essere l’aspetto di questo modello partendo proprio dalla vettura da cui questa auto dovrebbe derivare e cioè la Maserati MC20. Oltre allo stesso telaio l’auto del Biscione dovrebbe avere anche lo stesso motore V6 Nettuno da 3 litri ma in versione ibrida con circa 800 cavalli di potenza.
Al momento della nuova Alfa Romeo 33 non si sa molto ma sicuramente in sede di presentazione avremo le idee più chiare su quelle che saranno le principali caratteristiche di questa auto e soprattutto su quando effettivamente la vettura inizierà la sua produzione per essere consegnata a pochi fortunati clienti che la riceveranno sborsando una somma considerevole ma acquistando una vettura da collezione che in futuro avrà di certo un valore molto più elevato.
Seguici qui