Nuova Alfa Romeo 6C: qualcuno la immagina così [RENDER]

Una vettura di questo tipo certamente non passerebbe inosservata

Nuova Alfa Romeo 6C: qualcuno la immagina così [RENDER]

Le notizie secondo cui Alfa Romeo tornerà a produrre auto sportive, a cominciare dal 2023 quando dovrebbe essere svelata una concept car, hanno riacceso l’entusiasmo dei fan della casa automobilistica del Biscione. Questo viene continuamente testimoniato dai diversi render apparsi sul web ad immaginare future auto sportive dello storico marchio milanese. E’ questo il caso della nuova Alfa Romeo 6C ipotizzata dal designer Giorgi Tedoradze, meglio conosciuto sui social media come tedoradze.giorgi. 

Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Alfa Romeo 6C

Il designer ha provato ad immaginare come sarebbe una nuova Alfa Romeo 6C se tra le future auto sportive che il Biscione deciderà di lanciare sul mercato dovesse esserci spazio anche per una sorta di rivale diretta di vetture ipotetiche quali Mercedes-AMG SLS o la BMW Z8 Roadster.

Ovviamente non sappiamo di preciso quali intenzioni abbia Alfa Romeo, anche se il ritorno di una nuova Alfa Romeo 6C al momento sembra davvero difficile. Come auto sportive infatti la casa milanese dovrebbe puntare su una erede di Alfa Romeo 33 Stradale nel 2023 e sul ritorno della Duetto.

Ad ogni modo questo render, che sul web sta ricevendo tanti apprezzamenti, mette in luce che sono ancora in tanti tra i fan del Biscione a sperare che la propria casa automobilistica del cuore possa portare sul mercato in futuro auto di altissimo livello che abbiano il DNA di Alfa Romeo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)