Nuova Alfa Romeo Duetto: possibile entro il 2030? [RENDER]

La mitica vettura sarà una di quelle che arriveranno entro il 2030?

Nuova Alfa Romeo Duetto: possibile entro il 2030? [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Duetto è una di quelle auto di cui si parla puntualmente quando si pensa al futuro della casa automobilistica del Biscione. Lo stesso numero uno dello storico marchio milanese non ha escluso in passato il ritorno di un modello di questo tipo ma forse solo in edizione limitata. Del resto è stato detto più volte che la gamma di Alfa Romeo in futuro non sarà composta solo da SUV e crossover ma ci sarà spazio anche per berline, coupé e auto sportive.

Entro il 2030 vedremo una nuova Alfa Romeo Duetto?

Il passaggio all’elettrico favorisce una maggiore varietà di tipi di carrozzerie e dunque ipotizzare una nuova Alfa Romeo Duetto non sembra un’ipotesi così remota. Del resto la casa automobilistica del Biscione ha confermato che da qui al 2030 sarà lanciato un nuovo modello all’anno. Dunque questa vettura potrebbe essere una di quelle che arriveranno dopo il 2027.

A settembre, come anticipato dal CEO Imparato, sarà presa una decisione su quanti e quali nuovi modelli vedremo in futuro nella gamma del Biscione oltre a quelli già confermati fino al 2027. A quel punto capiremo se ci sarà spazio per una nuova Alfa Romeo Duetto. Nel frattempo vi mostriamo un render pubblicato sul web dal sito francese Auto-Moto che mostra quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello del Biscione in caso di ritorno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior MY26 è ora ordinabile in Italia Alfa Romeo Junior MY26 è ora ordinabile in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior MY26 è ora ordinabile in Italia

La gamma di Alfa Romeo Junior MY26 si amplia con le nuove versioni Sprint e Ti e i pacchetti Sport e Techno
Alfa Romeo apre ufficialmente gli ordini per Alfa Romeo Junior MY 2026, la compatta sportiva che ha già superato i