Nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto [RENDER]
Ecco come potrebbe apparire una nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio
Nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio è un render del creatore digitale Salvatore Lepore di Foggia che ha provato ad immaginare come sarebbe una versione senza tetto della futura generazione della celebre berlina di segmento D. Ricordiamo che questo atteso modello farà il suo debutto nella primavera del 2026 come confermato ufficialmente nelle scorse settimane da Jean Philippe Imparato, numero uno della casa automobilistica del Biscione.
Ecco come potrebbe apparire una nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio
Nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio è una versione della nuova berlina del Biscione che difficilmente vedremo arrivare in futuro nella gamma di Alfa Romeo. Infatti ormai questo tipo di auto è una nicchia sempre più piccola e dunque non si tratta di un’idea che al momento sembra interessare ai dirigenti della casa automobilistica del Biscione orientati a concentrarsi solo su auto che possano garantire alti volumi di vendita.
Anche la nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio qualora arrivasse sarebbe prodotta a Cassino su piattaforma STLA Large come il resto della futura generazione di Giulia. Come possiamo notare anche in questo render gli elementi di design della futura berlina sono gli stessi che hanno debuttato con il recente SUV Alfa Romeo Junior e che ritroveremo probabilmente anche con la nuova Alfa Romeo Stelvio che debutterà il prossimo anno.
La nuova Alfa Romeo Giulia arriverà sul mercato con diverse motorizzazioni si andrà dai circa 350 cavalli della versione base fino a mille della Quadrifoglio che sarà ancora una volta la top di gamma. Vedremo dunque che novità ci saranno a proposito di questa attesa vettura nel corso dei prossimi mesi.
Seguici qui