Nuova Alfa Romeo Giulietta: ancora possibile il suo ritorno

Ecco cosa ha detto Imparato a proposito del possibile ritorno di Giulietta

Nuova Alfa Romeo Giulietta: ancora possibile il suo ritorno

Nel corso di un’intervista concessa ad Automotive News, il nuovo numero uno di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato è tornato a parlare della nuova Alfa Romeo Giulietta. Era da tempo che non si parlava più di questa auto, tanto che più di qualcuno aveva dato per scontato che il possibile ritorno della berlina compatta era ormai sfumato.

La nuova Alfa Romeo Giulietta? Ancora non è detta l’ultima parola

A proposito di una nuova Alfa Romeo Giulietta, Imparato ha ammesso che lui e il suo team ci stanno ancora pensando. Dunque il ritorno di questo popolare modello è tutt’altro che sicuro. Anzi in base a quanto dichiarato dal CEO di Alfa Romeo, ora come ora sembra più probabile che alla fine non si farà. In ogni caso Imparato ha detto che il progetto se si farà non arriverà prima del 2027 o del 2028 quindi c’è ancora qualche anno per pensarci.

Inoltre se mai la nuova Alfa Romeo Giulietta si farà sarà un’auto totalmente elettrica. Infatti entro il 2025 tutte le nuove auto che saranno lanciate dalla casa automobilistica milanese saranno solo elettriche. Dal 2027 poi ogni singolo modello di Alfa Romeo, compresi quelli lanciati prima del 2025 avranno in gamma solo versioni totalmente elettriche. Dunque non c’è scampo, se Giulietta tornerà lo farà solo in modalità completamente elettrica.

Nuova Alfa Romeo Giulietta

Secondo alcuni una nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe rappresentare la soluzione giusta per tutti i fan di Alfa Romeo che non amano i SUV e preferiscono puntare ancora su berline a 3 e due volumi. Vedremo se queste considerazioni convinceranno i dirigenti del Biscione a puntare ancora su questa auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)