Nuova Alfa Romeo Giulietta: il Biscione pensa al suo ritorno? [Render]

Il miglioramento dei conti del Biscione fa ben sperare per un futuro ritorno del celebre modello

Nuova Alfa Romeo Giulietta: il Biscione pensa al suo ritorno? [Render]

Nuova Alfa Romeo Giulietta al momento non è uno dei modelli confermati per quanto riguarda i futuri arrivi che caratterizzeranno la gamma del Biscione nei prossimi 5 anni. Tuttavia il fatto che la situazione di Alfa Romeo sta notevolmente migliorando, come fatto notare dallo stesso CEO di Stellantis Carlos Tavares, fa ben sperare per il futuro del marchio e per il ritorno di un modello che ancora oggi ha molti estimatori in Italia e più in generale in Europa nonostante sia uscita di produzione a fine 2020.

Ecco una nuova ipotesi relativa al debutto in futuro di una nuova Alfa Romeo Giulietta

Per il momento Alfa Romeo punta a rilanciarsi nel segmento premium del mercato auto come brand globale e dunque punta al lancio di modelli che possano avere mercato in tutti il mondo, Stati Uniti e Cina compresi.

Non sembra questa la descrizione di una nuova Alfa Romeo Giulietta che dunque per il momento rimane in stand by anche se a dire il vero nei mesi scorsi il CEO del Biscione Jean-Philippe Imparato non ha chiuso del tutto ad un ritorno di questa auto in futuro.

Nonostante ciò, sul web continuano le ipotesi sul design di questo ipotetico modello. L’ultimo render apparso online è quello del designer e artista digitale Salvatore Lepore il quale ha ipotizzato con questa sua ultima creazione quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Giulietta.

Anche questo dimostra come ancora oggi l’interesse nei confronti di questo veicolo tra i numerosi fan del Biscione continui a non scemare nonostante il recente arrivo in gamma di Alfa Romeo Tonale, di cui una futura Giulietta potrebbe rappresentare una valida alternativa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)