Nuova BMW Serie 1 elettrica: ecco quale design potrebbe avere [RENDER]
Ecco quale potrebbe essere il design della nuova BMW Serie 1 elettrica che vedremo nel 2027
Nuova BMW Serie 1 elettrica che forse si chiamerà BMW i1 dovrebbe arrivare nel corso del 2027. Questo almeno secondo quanto trapelato fino ad ora a proposito del futuro modello della casa automobilistica milanese. Nel frattempo il designer e creatore digitale Avarvarii sulla sua pagina di Instagram ha immaginato quello che potrebbe essere lo stile estetico di questo modello quando finalmente farà il suo debutto.
Ecco quale potrebbe essere il design della nuova BMW Serie 1 elettrica che vedremo nel 2027
Appare evidente come in questo render l’autore si sia ispirato al design delle ultime novità della casa automobilistica tedesca. La nuova BMW Serie 1 elettrica sarà realizzata sulla nuova piattaforma per veicoli elettrici, denominata Neue Klasse. Di conseguenza, è attesa con il design innovativo che abbiamo visto recentemente nei vari concept presentati da BMW.
Ricordiamo che il responsabile del prodotto BMW, Bernd Körber, ha sottolineato l’importanza dei modelli entry-level per attirare i clienti più giovani ed espandere la quota di mercato, in particolare con l’interruzione della produzione della Mercedes Classe A. Nonostante la minore redditività, questi modelli hanno uno scopo strategico nei piani di crescita della BMW. Con il linguaggio di design Neue Klasse, la casa bavarese continua a impegnarsi a mantenere un aspetto unificato in tutto il suo portafoglio, garantendo aggiornamenti continui e funzionalità coerenti su tutti i modelli.
Seguici qui