Nuova Chevrolet Camaro Transformers. More than meets the eye

Strana presentazione alla Comic-Con di San Diego, California, dove gli appassionati di fumetti si sono trovati davanti niente di meno che… Bumblebee, la scatenata Chevrolet capace di esprimersi solo tramite canzoni e programmi radio e, soprattutto, valente membro degli Autobot nella saga dei Transformers. Ovviamente niente robot, bensì una Chevrolet Camaro nuovo modello con alcune piccole aggiunte per richiamare il film. Bisogna purtroppo scordarsi i paraurti Z28, i cerchioni e il cofano modificato, ma per un appassionato anche solo il potersi vantare di avere una Camaro con marchio ufficiale degli Autobot potrebbe valere la spesa. Personalizzati sono anche alcuni dettagli di design, la carrozzeria con righe nere da rally e il cruscotto.
La General Motors, ovviamente, annuncia quest’auto come fosse veramente in grado di trasformarsi in un robot umanoide da un momento all’altro. «Dopo il primo film abbiamo ricevuto innumerevoli richieste per una Chevrolet Camaro uguale a quella apparsa sul grande schermo – ha dichiarato Karen Rafferty, direttore del marketing – Ora possono comprerà questa Camaro Transformers Special Edition. Le strade di tutto il nord America andranno in fermento in un attimo!».
Se siete appassionati ed interessati, oltre che proprietari di una Camaro, il bodykit per diventare autentici Autobot costa 995 $ ed è compatibile con le versioni LT V6 e SS V8.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a