Nuova Citroen C3: la prima social car del mercato [VIDEO]
Permette di “postare” sui social network quanto accade davanti la vettura
Citroen C3 – Più di 10 milioni, nel mondo, sono i fan Citroën su Facebook, a conferma della vicinanza del Marchio ai social network; d’altronde, la Citroën Connected Cam di Nuova C3, che permette di “postare” sui social network quanto accade davanti la vettura, rende l’ultima nata del Double Chevron la prima social car del mercato.
L’anima sportiva di Nuova C3 intanto si esibisce nel Campionato Mondiale Rally, dove Citroën è presente già a partire dagli anni Cinquanta e dove ha conquistato un eccezionale palmares di vittorie con 8 titoli di campione del mondo WRC. Protagonista quest’anno la nuova C3 WRC.
Citroën Unconventional Team, che raccoglie atleti che primeggiano nelle competizioni adrenaliniche e fuori dagli schemi convenzionali, è invece partner ufficiale dell’Obereggen Snowpark, in Altoadige al cospetto del massiccio del Latemar.
Nuovo importante riferimento per gli appassionati e i cultori del Double Chevron, l’inaugurazione a Sinalunga del Centro di Documentazione Storica del Gruppo PSA, dedicato alla ricerca, certificazione e digitalizzazione del materiale a disposizione di collezionisti e fan, ma anche alla promozione di eventi, mostre e rassegne, che potranno avvalersi di spazi coperti per 3000 metri quadrati, con sala cinematografica e locali per la ristorazione.
Seguici qui