Nuova Citroën ë-C3: da oggi sino al 31 dicembre ancora più accessibile con la formula “Elettrico Facile”

“Elettrico Facile” rende ancora più agevole mettersi al volante della nuova ë-C3

Nuova Citroën ë-C3: da oggi sino al 31 dicembre ancora più accessibile con la formula “Elettrico Facile”

Fino al 31 dicembre sarà ancora più facile salire a bordo della nuova Citroën ë-C3, il modello con cui la casa francese punta a democratizzare la mobilità elettrica, rendendola davvero alla portata di tutti.  Questa nuova proposta, già affermata nel segmento B in Europa, si distingue per il suo design innovativo e per l’approccio pratico e intelligente, rivolgendosi a un vasto pubblico con offerte accessibili e opzioni energetiche diversificate, in grado di adattarsi alle esigenze di ciascun cliente.

Grazie alla nuova formula finanziaria “Elettrico Facile” mettersi al volante della Citroën ë-C3 è ancora più facile

Ogni dettaglio della nuova C3 è stato pensato per garantire semplicità e benessere. Anche nella sua versione 100% elettrica, la Citroën ë-C3 si posiziona in maniera competitiva in un segmento in rapida crescita, proponendo comfort e dotazioni tipiche di categorie superiori, con un design che rappresenta l’evoluzione dello stile Citroën.

Dotata di un motore elettrico da 113 CV e di una batteria LFP da 44 kWh, è in grado di offrire un’autonomia fino a 440 km nel ciclo urbano, ideale per l’uso quotidiano. Grazie alla ricarica rapida, è possibile ripristinare l’80% della batteria in soli 26 minuti, assicurando praticità e flessibilità senza compromessi.

La nuova formula finanziaria “Elettrico Facile” rappresenta un punto di riferimento nel mercato automobilistico italiano grazie alla sua innovatività, semplicità e convenienza. Con un anticipo di 11.950 euro, seguiti da due anni senza rate, e una possibile rata finale dello stesso importo (TAN fisso 0%; TAEG 0,13%), l’acquisto della nuova ë-C3 You 83 kW diventa più accessibile. Dopo 24 mesi, è possibile scegliere se restituire l’auto o proseguire.

Citroën ë-C3

La Citroën ë-C3 You offre un equipaggiamento completo che include sensori di parcheggio posteriori, Citroën Head Up Display, sospensioni Citroën Advanced Comfort e il sistema My Citroën Play con Smartphone Station, assicurando comfort e tecnologia in ogni dettaglio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca