Nuova Ferrari FF: fotografata la supercar di Maranello durante dei test su neve e ghiaccio
Un leggero restyling per la Ferrari a trazione integrale
Ferrari FF – Un prototipo della Ferrari FF 2016 è stato spiato in fase di collaudo in condizioni estreme di freddo e neve in Scandinavia. Guardando queste foto spia scattate dal nostro fotografo possiamo vedere un design praticamente identico al modello uscente. Il prototipo ha un paraurti anteriore camuffato il che suggerisce che la supercar di Maranello potrebbe ricevere nuove prese d’aria e una calandra leggermente modificata. Altre ulteriori modifiche sono limitate, ma i rumors precedenti hanno suggerito che la macchina avrà un tetto in fibra di carbonio e componenti aerodinamici attivi.
E’ previsto il motore V12 da 6,3 litri sintonizzato per produrre circa 700 CV (515 kW). Potrebbe essere collegato ad un nuovo cambio a otto rapporti e ad un sistema di trazione integrale rivisto.
Intanto nulla è ufficiale, ma il nostro fotografo spia ha notato che la vettura veniva sottoposta a una serie di test che potrebbero essere utilizzati per valutare un controllo di trazione e per testare un nuovo sistema di trazione integrale.
Seguici qui