Nuova Fiat Panda Hybrid: la promozione di aprile 2022

Ecco l'offerta di aprile per acquistare la versione ibrida di Panda

Nuova Fiat Panda Hybrid: la promozione di aprile 2022

La nuova Fiat Panda Hybrid è in promozione per tutto il mese di aprile. La vettura continua ad essere la più popolare sul mercato come dimostrano i dati di vendita che da anni vedono ormai sempre al primo posto la vettura della principale casa automobilistica italiana. La promozione di cui vi parliamo riguarda la versione con motore 1.0 da 70 cavalli Hybrid.

Nuova Fiat Panda Hybrid: la vettura è proposta in promozione per tutto aprile

Questa ha un prezzo di Listino di 15.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi), ma per tutto il mese di aprile viene proposta in promozione al prezzo di 12.600 euro oppure 10.600 euro, ma solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank.

Con finanziamento è possibile ottenere Fiat Panda Hybrid pagando un anticipo di 3.570  euro, 36 rate mensili di 99 euro. Poi dopo 36 mesi c’è la Rata Finale Residua pari al Valore Garantito Futuro 5.626,39 euro.

L’importo Totale del Credito per acquistare Fiat Panda Hybrid è di 7.631,55 euro, gli interessi sono 1.432,84 euro. L’importo totale dovuto (escluso anticipo) 9.199,39 euro. Il TAN fisso è pari al 6,99 per cento, mentre il TAEG è 11,67 per cento.

L’offerta è valida fino al prossimo 30 aprile. Come vi diciamo sempre in questi casi per approfondire non vi resta che consultare il sito ufficiale di Fiat oppure recarvi nella più vicina concessionaria della principale casa automobilistica italiana. Siamo sicuri che anche ad aprile le vendite di questa popolare auto di Fiat in Italia continueranno ad essere molto elevate.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat: il diesel ha i giorni contatiFiat: il diesel ha i giorni contati
Auto

Fiat: il diesel ha i giorni contati

Fiat si prepara a salutare definitivamente il diesel, si punterà su ibrido ed elettrico
Fiat continua a modificare la sua gamma per essere competitiva e allo stesso tempo adeguarsi alle nuove normative sulle emissioni
Fiat produrrà 4 modelli in AlgeriaFiat produrrà 4 modelli in Algeria
Anticipazioni

Fiat produrrà 4 modelli in Algeria

Lo ha confermato il Ministro dell'Industria dell'Algeria, Ahmed Zaghdar
Nelle scorse settimane era stato comunicato ufficialmente che Stellantis aveva trovato un accordo con il governo dell’Algeria per produrre in