Nuova Fiat Panda: possibile il debutto nel 2027? [RENDER]

Prima del 2027 sarà difficile vedere una nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda: possibile il debutto nel 2027? [RENDER]

Nuova Fiat Panda molto probabilmente non sarà la seconda auto di segmento B che la casa italiana lancerà sul mercato nel 2024, dopo il debutto nel 2023 della nuova 600. Questo almeno secondo le ultime indiscrezioni trapelate. Infatti l’auto che vedremo nel 2024 dovrebbe essere nello stile una sorta di erede di Punto, anche se non si esclude che possa avere anche un altro nome.

Prima del 2027 sarà difficile vedere una nuova Fiat Panda

Quanto alla nuova Fiat Panda, una futura generazione non è prevista almeno fino al 2027. Infatti l’attuale generazione, che viene prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano, è stata confermata fino alla fine del 2026. Questo significa che prima di quella data è praticamente impossibile ipotizzare l’arrivo di una nuova generazione. Anche Fiat come Alfa Romeo ha intenzione di lanciare almeno una novità all’anno. Al momento le uniche certezze sembrano essere la nuova 600 e la nuova Topolino nel 2023, la nuova Punto nel 2024 e la nuova Multipla nel 2025. Quest’ultima dovrebbe tornare nelle vesti di SUV di segmento C, nuova top di gamma del marchio torinese.

Nuova Fiat Panda

Dopo il 2026 tutto si fa più incerto per Fiat almeno per il momento. Tra i modelli che potrebbero arrivare dopo quella data ipotizziamo oltre ad una nuova Fiat Panda, anche una nuova generazione di 500 e forse un terzo SUV. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito dalla principale casa automobilistica italiana nel corso dei prossimi mesi. Infatti non possiamo escludere che già il prossimo anno possano trapelare nuove informazioni su questi modelli.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)