Nuova Fiat Panda: potrebbe costare meno della Citroen e-C3 [RENDER]
Le ultime voci sul prezzo della nuova Panda arrivano direttamente dal paese che ospiterà la sua produzione
Nuova Fiat Panda sarà prodotta in Serbia presso lo stabilimento Stellantis di Kragujevac dal prossimo anno. Secondo indiscrezioni provenienti da quel paese, nella fabbrica sarà prodotto anche un secondo modello elettrico. A quanto pare si tratterebbe della Citroen e-C3. La vettura francese in grossa parte sarà prodotta a Trnava in Slovacchia, ma secondo le voci che circolano da ambienti vicini al gruppo automobilistico, una parte della produzione di questa auto avverrà anche in Serbia.
Ecco quanto potrebbe costare la nuova Fiat Panda
A proposito della nuova Fiat Panda sempre dalla Serbia arrivano alcune indiscrezioni sul prezzo. Secondo quanto riporta il sito bloombergadria la vettura di Fiat avrà un prezzo ancora più basso rispetto alla Citroen e-C3. Questa in Italia nella versione elettrica parte da 23.900 euro. Si dice che la futura Panda possa partire addirittura da una cifra vicina ai 21 mila euro. Tra l’altro è stato confermato che ci sarà anche una versione elettrica ancora più economica grazie ad una batteria più piccola che consentirà poco più di 200 km di autonomia. Questa dovrebbe avere un prezzo nettamente al di sotto dei 20 mila euro al netto di incentivi.
Ovviamente al momento si tratta solo di voci, si attendono conferme ufficiali che probabilmente arriveranno direttamente in sede di presentazione della nuova Fiat Panda che molto probabilmente avverrà il prossimo 11 luglio 2024, giorno in cui Fiat festeggia 125 anni. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno a proposito di questo atteso modello nelle prossime settimane. Qui nel frattempo vi mostriamo l’ennesimo render che immagina il suo design, realizzato questa volta dal sito francese Auto-Moto.
Seguici qui