Jeep Grand Cherokee: Best SUV To Buy 2022

Il 2022 si apre con un premio importante per il famoso modello di Jeep

Jeep Grand Cherokee: Best SUV To Buy 2022

La nuova Jeep Grand Cherokee ha riconquistato il titolo di “miglior SUV da acquistare” di The Car Connection nel 2022. Il celebre modello della casa automobilistica americana lo aveva perso nel 2020 in favore della Genesis GV80 a causa di problemi emersi nei crash test a cui il veicolo di Jeep era stato sottoposto lo scorso anno e che avevano evidenziato alcuni problemi tra cui la mancanza di frenata automatica. 

Grazie alle novità introdotte con il restyling Jeep Grand Cherokee riconquista importante premio

Con un punteggio TCC di 7,2 su 10 la nuova Jeep Grand Cherokee nel 2021 ha riconquistato la leadership ottenendo il premio di The Car Connection. I motivi per cui il SUV ha recuperato il terreno perso sono la presenza di un nuovo motore ibrido, l’introduzione di alcune nuove tecnologie che hanno migliorato la sicurezza e una maggiore dose di lusso introdotta con il restyling.

L’iconico modello di Jeep si è evoluto con propulsori più avanzati ed efficienti, un modello L a tre file e interni lussuosi con finiture di alto livello. Comprendendo più classi di veicoli, la gamma di Jeep Grand Cherokee ora compete con molti modelli. I suoi rivali vanno da Ford Explorer al Lincoln Aviator fino al Land Rover Defender. 

Ogni nuova Jeep Grand Cherokee è dotata di serie di frenata di emergenza automatica, cruise control adattivo, controllo attivo della corsia, monitoraggio dei punti ciechi e sensori di parcheggio posteriori. Il mondo attende i risultati dei crash test, ma l’ultimo Grand Cherokee viaggia su una piattaforma nuova e moderna e quindi è probabile che anche quelli siano migliorati notevolmente. Insomma il gruppo Stellantis sembra avere fatto centro con la nuova versione del suo famoso SUV.

 

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)