Nuova Jeep Renegade 2022: in Brasile debutta il 10 febbraio
Secondo indiscrezioni il debutto ufficiale dell'atteso SUV avverrà il 10 febbraio in Brasile
Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato le prime immagini e i primi dati della nuova Jeep Renegade. Si tratta della versione aggiornata del celebre SUV di Jeep che nei prossimi mesi dovrebbe arrivare anche dalle nostre parti. Al momento il gruppo Stellantis non ha annunciato la data esatta di debutto. Tuttavia in Brasile dicono che i concessionari hanno da poco saputo che la nuova Jeep Renegade arriverà in concessionaria il prossimo 10 febbraio e che le vendite si apriranno immediatamente.
Il 10 febbraio farà il suo debutto in Brasile la nuova Jeep Renegade
Ricordiamo che la nuova versione di Jeep Renegade si caratterizzerà per un look rinnovato e per la presenza di un nuovo motore. Ci riferiamo naturalmente al propulsore 1.3 T270 4×4 che rappresenterà la grande novità per questo veicolo di Jeep. Questo nuovo motore dispone di una potenza di 180 CV con benzina e 185 CV con etanolo e una coppia massima di 270 Nm.
Ricordiamo inoltre che secondo quanto dichiarato dalla stessa Jeep, la nuova Jeep Renegade dotata di questo motore raggiunge una velocità massima di 200 km/h nella versione con etanolo e di 202 km/h con il benzina. Il SUV di Jeep accelera da 0 a 100 km/h in 9,9 secondi con l’etanolo e in 9,7 km/h nella versione a benzina.
Seguici qui