Nuova Kia K9 immortalata per la prima volta [FOTO SPIA]

Si lavora alla prossima generazione della berlina

Kia K900 MY 2019 - Kia sta lavorando allo sviluppo della nuova generazione della K9, la berlina commercializzata negli Stati Uniti col nome di K900. La nuova K9 è stata beccata per la prima volta durante i test sulla neve nel nord della Scandinavia. Potrebbe essere lanciata tra fine 2017 e inizio 2018.

La nuova generazione della Kia K9, berlina commercializzata con il nome K900 in Nord America e Quoris in Russia, è stata beccata per la prima volta durante le sessioni di test invernali sulla neve nel nord della Scandinavia. 

L’attuale modello della K9 è sul mercato dal 2012 ed è giunto dunque il momento di rinnovarsi. Le foto spia ci propongono un prototipo della vettura sudcoreana pesantemente camuffato, ma nonostante questo si riescono a scorgere le sue prime novità estetiche come la nuova griglia frontale e il diverso andamento del bordo superiore del parabrezza.

Collocata nel segmento di vetture come la BMW Serie 5, la nuova Kia K9 dovrebbe confermare la lunghezza intorno ai 5,10 metri. Relativamente ai motori ci si aspetta una gamma fatti di unità benzina V6 e V8 con potenze comprese tra 240 e 430 CV. Il debutto della nuova generazione della Kia K9 è atteso tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)