Nuova Kia Picanto, la sudcoreana è in mostra a Ginevra 2015 [FOTO LIVE]
Il motore è un MPI da 1.0 litri a benzina
Nuova Kia Picanto – Kia ha presentato la sua nuova Picanto nelle corso del Salone di Ginevra, che proprio ieri ha aperto le sue porte al pubblico.
La nuova Kia Picanto sarà disponibile con i nuovi cerchi in lega da 14 pollici, opzionali, come lo è anche il pacchetto compatibile con entrambe le versioni a tre e a cinque porte. Per quanto riguarda l’interno dell’abitacolo la Kia Picanto ha ottenuto nuovi inserti cromati che circondano le prese d’aria e il quadro strumenti, insieme a un nuovo modello di tappezzeria che potrà essere scelto in tre differenti tinte: la sportiva Red Pack con eco-pelle nera in contrasto al tessuto rosso, il vivace Yellow Pack e il premium Brown Pack che, come indica il nome, è caratterizzato da eleganti toni marroni. Inoltre, il nuovo modello del marchio sudcoreano ha una plancia centrale leggermente rivista, che adotterà per la prima volta il sistema AVN di Kia (navigazione audio-video) con display touchscreen da sette pollici. La nuova Kia Picanto sarà disponibile anche con un nuovo sistema di limitazione e regolazione della velocità.
È interessante notare come la nuova Kia Picanto sarà disponibile anche con freni anteriori più grandi, 252 millimetri contro i 241 millimetri della versione precedente, che le consentiranno di passare da 100 km/h a 0 in 37 metri, con un miglioramento di 2 metri rispetto a prima. Infine, il motore MPI da 1.0 litri a benzina aspirato da 69 CV è stato anch’esso rivisto al fine di soddisfare i più recenti standard sulle emissioni Euro 6.
Seguici qui